Snam supera 100.000 follower su LinkedIn

:
20 maggio 2020

Snam ha superato i 100mila follower sulla propria pagina ufficiale di LinkedIn. Il traguardo giunge a coronamento di un percorso caratterizzato da un crescente impegno nel raccontare ogni giorno il mondo dell’energia e le sfide del futuro, che ha portato a triplicare la follower base dell’azienda negli ultimi due anni.

I principali focus della comunicazione digitale di Snam sono l’impegno dell’azienda nel garantire la sicurezza e la flessibilità del sistema energetico tramite le proprie infrastrutture e le nuove iniziative nella transizione energetica,dalla mobilità sostenibile all’efficienza energeticafino alle nuove fonti rinnovabili come biometano e idrogeno. A questi temi si affiancano l’impegno sociale, l’importanza della formazione e il mondo del lavoro.

Il superamento della soglia dei 100mila follower arriva in un periodo contraddistinto dalle conseguenze della pandemia Covid-19, nelcorso del quale Snam ha comunicato sui social il proprio impegno per garantire la sicurezza energetica del Paese e la salute delle proprie persone, oltre alle iniziative in favore del sistema sanitario e del terzo settore.

Particolare rilievo assumono anche le numerose attività di employer branding che hanno permesso a Snam di diventare una delle aziende più ambite da giovani e neolaureati. Lo scorso ottobre Snam è risultata infatti una delle due aziende italiane inserite da Forbes tra le migliori 150 al mondo nelle quali lavorare.

Lo scorso gennaio, infine, l’amministratore delegato di Snam, Marco Alverà, è stato riconosciuto dalla stessa LinkedIn quale primo ceo italiano influencer della piattaforma.

 

 

TAG: LinkedIn, Marco Alverà, Snam
CAT: Media

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...