Come giudicate i Cinque Stelle a Roma?

:
5 Luglio 2016

Una sorta di giro tavolo tra i partiti della Regione Lombardia per capire come valutano l’operato di Virginia Raggi neo sindaco di Roma e le difficoltà a costituire la sua giunta. Che ne pensano i partiti più affermati o quelli nati sotto la stessa spinta rivoluzionaria ( dal basso) come la Lega Nord? Abbiamo sentito:
Massimiliano Romeo Lega Nord

Giulio Gallera Forza Italia Ass.Sanita’

Riccardo De Corato Fratelli D’Italia

Enrico Brambilla Pd

Umberto Ambrosoli Patto Civico

TAG: cinque stelle, Enrico Brambilla, Giulio Gallera, Massimiliamo Romeo, riccardo de corato, Umberto Ambrosoli, VIRGINIA RAGGI
CAT: Milano, Roma

Un commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

  1. mabau-smart 4 anni fa

    incredibile… questi soliti noti subito a gufare, prima ancora dell’insediamento, NON memori che la situazione è risultato delle loro amministrazioni malandrine e corrotte che hanno portato la gente a provare strade nuove. E a Roma rimettere in carreggiata la situazione non è facile. ONORE AL CORAGGIO DELLA SINDACA VIRGINIA RAGGI. Se avrà il corretto supporto del suo Movimento (alla prova dei fatti, ORA… lo sappiamo!!!!) e le eviteranno le trappole di questi soliti politicanti noti questuanti/speranti di voti indietro, professionisti del potere “prodomoloro” pronti a uccidere eventuali feriti, credo ce la faranno di passare “dalla protesta” “alla proposta” di azione e attivazione di progetti audaci, buoni, puliti, giusti e possibili, collaudati!. Le proposte… ci sono. Ne sono testimone, da esperto di trattamento e valorizzazione, ad esempio, degli scarti organici da smaltire in valorizzazione energetica pulita attraverso MINI Unità di digestione anaerobica, al SERVIZIO DEL TERRITORIO, in un contesto di programma “Rifiuti Zero Avanzato – nuova frontiera organizzativa”, per una organizzazione del sistema a “tariffa puntuale”, che incentiva TUTTI, cittadini e aziende, a produrre MENO rifiuti. E a produrne, di rifiuti, semmai, SOLO organici…. SCOMMETTIAMO???????

    Rispondi 0 0
CARICAMENTO...