Beatrice Grannò, dal set cinematografico al palco dei concerti

:
31 Marzo 2023

L’avevamo vista con il ruolo di Mia nella serie americana di HBO “The White Lotus”. Ora Beatrice Grannò, attrice e cantautrice romana, annuncia tre date in cui presenterà alcuni inediti del suo nuovo progetto musicale. Il 10 e 11 aprile, rispettivamente a Milano e Bologna, in apertura a Ichiko Aoba e il 29 aprile a Roma, in apertura a Generic Animal.

Beatrice Grannò, nata a Roma nel 1993, coltiva da subito la sua passione per il cinema, il teatro e la musica. Appassionata di pianoforte, ukulele e percussioni si iscrive ad un’accademia di musica a Prato. Dopo aver studiato recitazione a Londra, nel 2014 inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la serie televisiva RAI Don Matteo alla quale seguono diverse partecipazioni tra le quali Il capitano Maria (2018), Mi chiedo quando ti mancherò (2019), DOC – Nelle Tue Mani (2020) e Zero (2021). La carriera da attrice è consacrata dalla partecipazione nelle serie HBO The White Lotus (2022), in cui ha avuto l’occasione di mettere in luce le sue doti canore.

L’amore per il cinema e la musica hanno segnato il percorso artistico di Beatrice Grannò che sin da piccola unisce l’amore per lo spettacolo a quello per il pianoforte e le percussioni. Le date di Milano, Bologna e Roma rappresentano l’opportunità di ascoltare il suo nuovo progetto di ispirazione alt-folk americano.

TAG: attrice, Beatrice Grannò, bologna, cantautrice, milano, Roma, The White Lotus
CAT: Musica

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...