Fabio
Salamida

bio

Giornalista, collaboratore parlamentare e ghostwriter. Ho un passato da art director. Quando ho tempo mi improvviso scrittore. Mi occupo di politica, attualità e comunicazione.

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 31/07/2017

in: Punto di Paolo Pagliaro: viaggio al termine della post verità

Scrivo molto del M5S perché sto seguendo il fenomeno sociale che c'è dietro, oltre a quello politico. A Roma purtroppo i risultati del primo anno di amministrazione sono drammatici, un continuo balletto di poltrone e una città ridotta allo stremo. Ormai lo hanno notato un po' tutti...

Pubblicato il 31/07/2017

in: Punto di Paolo Pagliaro: viaggio al termine della post verità

Campagna pro Pd? Non mi sembra. Nell'articolo precedente criticavo un esponente Pd e non è stato certo il primo, basta una semplice ricerca sul web. Purtroppo chi come voi non entra nel merito sa solo dare del "venduto" a chi ha un pensiero diverso. Saluti

Pubblicato il 31/07/2017

in: Punto di Paolo Pagliaro: viaggio al termine della post verità

Mi spiace non poter seguire il tuo consiglio, mi piace molto quello che faccio e ormai sono circa 20 anni che lavoro. Tu piuttosto, invece di aspettare il reddito di cittadinanza trovati qualcosa da fare, magari non sarai più costretto a commentare storpiando i cognomi come in terza elementare nascondendoti dietro un nikname... Buona giornata!

Pubblicato il 09/07/2017

in: Casa nostra e casa loro

Il tuo commento auto assolutorio si scontra con la realtà dei numeri. Dalle magliette a 5 euro di Zara al prezzo al barile del petrolio, dai condizionatori d'aria accesi h24 al commercio di armi verso quei paesi. Siamo disposti a rinunciare a qualcosa di tutto ciò? Oppure continueremo a nasconderci dietro una presunta supremazia morale [...] e culturale?

Altro Chiudi
CARICAMENTO...