
Filippo
Cusumano
Cusumano
bio
Laureato in giurisprudenza, ha svolto ruoli di responsabile del personale in varie unità organizzative ed è stato responsabile della formazione manageriale e delle politiche di sviluppo in Telecom Italia. Vive a Venezia.
Ultimi commenti
in: L'incontro
Certo, è un quadro che ho fatto io...
in: The crown diaries / 3
L'importante è che Venerdì resista resista resista (come diceva nel secolo scorso un Borrelli diverso da quello che ci intrattiene ogni sera)
in: The crown diaries / 3
L'importante è che Venerdì resista resista resista (come diceva nel secolo scorso un Borrelli diverso da quello che ci intrattiene ogni sera)
in: Le pagelle dei partiti
Ci vorrebbe un'operazione tipo "Liberi e uguali" : si crea un bel simbolo su sfondo bianco (rosso, azzurro o verde no per non creare confusione rispettivamente con Grasso, Berlusconi e Salvini) accanto a quel simbolo (magari potrebbe essere un cigno che nuota sereno in uno specchio d'acqua) si mette in grande il nome di [...] GENTILONI e in piccolo il nome del partito (pd). Lo slogan potrebbe essere una cosa alla Nanni Moretti : CONTINUIAMO COSÌ, FACCIAMOCI DEL BENE.
Altro Chiudiin: Cara Palombelli, anche Giulio Regeni senza coraggio?
Sono della generazione della Palombelli. Ma non posso che stare dalla tua parte, anche io, salvo pochissime eccezioni, non ne posso più della superficialità, della pochezza, della supponenza di molti dei giornalisti della mia generazione. Riciclano se stessi e la propria visione ombelicale dell'esistente e danno per scontato che le loro elucubrazioni risultino ancora interessanti solo [...] perchè qualche loro sodale o "compagno di calcetto" li invita ancora in tv (con relativo gettone di presenza) a sparare le loro fregnacce.
Altro Chiudi