Gabriele
Catania

bio

Gabriele Catania scrive di Nord Europa (e Americhe), Africa australe, innovazione. Nel corso degli anni ha intervistato oltre 28 Nobel, previsto diversi accadimenti geopolitici, pubblicato due libri con Castelvecchi: uno sugli shock petroliferi, l’altro sulla storia del Sudafrica. Le sue analisi sono state riprese da magazine europei e asiatici.

BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 10/08/2019

in: Le aspirazioni suicide del PD (partito dei lemming). Ma Annibale è alle porte...

gentile evoque, difficilmente il PD riuscirebbe a mobilitare gli astenuti in due, tre mesi. Per costruire una nuova proposta politica forte, che riesca a smuovere gli astenuti e gli indifferenti, servono abilità, impegno, visione, e tempo. se si va a votare in autunno il rischio che vinca il polo sovranista è altissimo. la prudenza, e [...] il buon senso, e la consapevolezza che c'è un sacco di isteria in giro per il paese, obbligherebbero a prendere tempo, e intanto lavorare per l'Italia.

Altro Chiudi
Pubblicato il 26/03/2019

in: Cristianesimo: che farsene, ormai?

tra la ridicola condanna per un piercing al naso e una concezione filosofica debole (in senso vattimiano) c'è un abisso, a mio parere. Post interessante, ma intravedo un certo dogmatismo agnostico.

CARICAMENTO...