maurizio
poli
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 21/09/2021

in: Maurizio Belpietro e chi si getta dalla finestra

Sono anni che Belpietro infanga le persone preventivamemte rispetto agli esiti finali degli accertamenti. Mi auguro che indipendentemente dal fatto che venga dimostrata l'innocenza della povera sig.ra suicidatasi, Belpietro venga citato in giudizio dal marito o dai familiari. Ognuno di noi reagisce diversamente rispetto alle accuse che potrebbe ricevere e, proprio per questo, un giornalista non può [...] permettersi una gogna mediatica preventiva rispetto algli esiti degli accertamenti.

Altro Chiudi
Pubblicato il 27/01/2021

in: Amico Michele, collega Fusco, ci mancherai

sarà una grande mancanza non solo per la sua famiglia, a cui porgo le mie condoglianze, ma anche a tutti coloro che credono ancora in un giornalismo libero e pungente. Mi mancherai tanto.

Pubblicato il 31/12/2020

in: Fenomenologia di Matteo Renzi

Penso che sia il caso più ecclatante di fallimento politico. Aveva in mano il Paese e l'ha perso in modo inspiegabile. Aveva numeri e forse anche capacità superiori agli altri politici ma si è autodistrutto. Una presunzione mai vista. Non riemergerà più.

Pubblicato il 04/12/2020

in: Vittorio F. e la tenerezza di un figliolo. Ma non è giornalismo, è Boris

La Boldrini non può esprimersi liberamente? Essere antipatici è una dato di fatto ma questo non deve essere oggetto di continua critica apriorista. La Boldrini non ha provocato nessuno, ed occorre ricordarsi che è stata ignobilmente e volgarmente oggetto di offese per anni proprio per la sua condizione di donna. Mattia Feltri doveva [...] semplicemente ignorare la frase e non farla risaltare come poi è accaduto. Forse ha ragione il dott. Fusco nel dire che l'amore verso il padre gli ha precluso una serena valutazione dei fatti.

Altro Chiudi
Pubblicato il 12/05/2020

in: È partita che era Silvia, è tornata Aisha: e non ne dovremmo parlare?

È una questione molto importante. Noi solitamente ci fermiamo alla superficie delle scelte altrui, non cerchiamo di capire e non vogliamo mettere in discussione il nostro modo di vivere, di pensare o di credere. Quanto sarebbe utile capire il pensiero sincero di coloro che si convertono, il perchè profondo di una scelta. Loro potrebbero aiutarci, [...] noi da soli rischiamo di cadere in dietrologie e luoghi comuni.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...