Manager in corsa per LE FONTI Awards. Testa a testa tra lobbisti

:
13 novembre 2019

Si avvicina l’appuntamento più atteso di novembre nell’ambito delle aziende che contano, Le Fonti Awards.

La serata di consegna dei premi per i manager dell’anno nelle più disparate categorie si svolgerà il 20 novembre, come di consueto a palazzo Mezzanotte a Milano. Nel recente passato la corona d’alloro si è posata sul capo di veri e proprio numeri uno: da Brunello Cucinelli a Massimo Scaccabarozzi e Luca Barabino, che si dimostra – con la sua prestigiosa società – protagonista assoluto del mondo della comunicazione.

Chi tra i lobbisti la spunterà? Per le società di lobbying potrebbe essere un testa a testa tra il volto nuovo di Open Gate, Andrea Morbelli, e il navigato Gianluca Comin, forte della sua straordinaria esperienza per anni ai vertici dell’Enel e di figura di riferimento per politici e aziende.

Non è escluso, però, che la scelta possa ricadere anche su Giampiero Zurlo (UTOPIA), Fabio Bistoncini (FB e associati) e Paolo Zanetto (Cattaneo&Zanetto) . Più defilata la posizione di Simone Dattoli (Inrete), Enrico Cisnetto, Mariella Palazzolo.

Venendo agli head of Public Affairs, la partita si fa al tempo stesso più incerta e interessante: American Express è in corsa con Marita Spera, Enel con Marco Alberti, Avio Aero con Ylenia Berardi, SNAM con Patrizia Rutigliano, Pirelli con Filippo Maria Grasso, Microsoft con Barbara Cominelli, Fastweb col sempre prestigioso e intramontabile Sergio Scalpelli. Apprezzato Luigi Vianello di Salini Impregilo, anche considerata l’operazione dell’anno, quella di Progetto Italia, e naturalmente a mettere in seria difficoltà la giuria è un nome di peso, Simone Bemporad di Assicurazioni Generali.

 

—————-

riceviamo e pubblichiamo:

Le Fonti si dissocia dal contenuto dell’articolo in quanto non rispecchia in alcun modo lo status delle nomination e nemmeno i nomi dei finalisti che, come da stringente regolamento dei Le Fonti Awards, non vengono divulgati prima della serata di premiazione. Invitiamo a seguire la cerimonia del 20 novembre a Palazzo Mezzanotte su Le Fonti Tv (www.lefonti.tv) per sapere chi saranno i reali vincitori

TAG: American Express, Andrea Morbelli, Assicurazioni Generali, avio aero, Brunello Cucinelli, enel, fastweb, Gianluca Comin, head of Public Affairs, Le Fonti Awards, lobbyng, Luca Barabino, microsoft, milano, palazzo Mezzanotte, Pirelli, premio, Salini impregilo, sergio scalpelli, Snam, società
CAT: Imprenditori, relazioni

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...