Giusta osservazione, le critiche in questo momento danneggiano più il pd che i 5 stelle, questo è un dato di fatto.
Il motivo è il tempismo: anche noi italiani riusciamo ancora a ricordare Marino e il teatro pietoso del suo stesso partito (simile a quello della attuale sindaco). Aspettate qualche mese e l'alzheimer intellettuale di cui [...] siamo tutti afflitti avrà cancellato tutto. Del resto anche il trionfante Di Battista non ha mai rivolto la parola ai giornalisti quando il campidoglio era assediato, ma è corso in tv appena ci sono stati arresti pd e fi. Il tempismo è tutto cazzo!!
A tutto il male citato devo aggiungere altro. Le persone arrestate nell'inchiesta "mafia capitale" non sono La mafia di Roma. Nel senso che ci sono molte altre organizzazioni criminali molto più spietate che operano in città. Pensare di affrontare le eterne emergenze della capitale senza combattere i criminali è impossibile.
La cosa più probabile è che [...] le pressioni sulla giunta (e la mancanza di competenza dei cinque stelle locali) porteranno al commissariamento. Come in tante luoghi a forte infiltrazione mafiosa. I commissari in genere lasciano lo status quo favorevole al malaffare (sei poi tentano di fare diversamente è facile metterli alle strette). Per quanto riguarda i programmi dei partiti, sembra che siano incentrati tutti a promettere cose che NON possono essere mantenute. Zero tasse, redditi di cittadinanza, razza ariana, ripresa economica senza tagli, occupazione per intercessione dei santi ecc.. Come questo posso aiutare gli amministratori locali è un mistero.
Peccato che si scusi di una mancata notifica, neanche fosse il modello obsoleto di un iphone in cerca dell'ultimo fondamentale aggiornamento. Non si scusa delle dimissioni, della mancanza di persone competenti, della mancanza di una giunta. Si scusa, subito interrotto da attesi scroscianti applausi, di cosa????
Di avere formato degli arringatori di folle e postatori orgogliosi, [...] invece di una classe dirigente?
No, mancata notifica.
Che dire... sarà meglio il prossimo modello.
La notizia del giorno è che qualcuno ha chiesto scusa. Qualcuno ha spezzato l'incantesimo che teneva ogni politico al riparo dalla colpa. Qualsiasi colpa. Montagne di scuse sedimentate nei millenni. Quanti complotti, quanti nemici in patria e all'estero, poteri forti, poteri oscuri, occulti, parognostici. Il grande male della mistificazione, delle menzogne di stato e di [...] dogma.
Si può soffiare via tutta questa nebbia?
Basta una parola sussurrata, in un lungo discorso di stridule invettive contro il nemico manifesto, il Pd coi suoi sgherri armati di tablet e bile, e quei mostri terribili e neri come negli incubi dei bambini.
Una parola inedita e sconvolgete, perché MAI detta MAI sentita in pubblico. Tanto potente da spingere a una immediata contrizione.
" Scusate ho (abbiamo) sbagliato" , dice Luigi DiMaio, e avrebbe voluto aggiungere:"Solo perché vi ho troppo amato".
Applausi!
Quindi la vittima sarebbe l'aggressore!!
Bel coraggio quello di chi difende i violenti, contro il nostro misero sistema della giustizia.
Tutti poveri bisognosi di cure, uccellini abbandonati proprio quando cadono dal nido.
Chissà cosa ne pensano le vittime di questo stronzo.
Malato, malatissimo, in pericolo.... poverino
Attenzione
Sei sicuro di voler segnalare questo commento alla Redazione?
Ultimi commenti
in: Lettera semiseria ai democratici detrattori della Raggi
Giusta osservazione, le critiche in questo momento danneggiano più il pd che i 5 stelle, questo è un dato di fatto. Il motivo è il tempismo: anche noi italiani riusciamo ancora a ricordare Marino e il teatro pietoso del suo stesso partito (simile a quello della attuale sindaco). Aspettate qualche mese e l'alzheimer intellettuale di cui [...] siamo tutti afflitti avrà cancellato tutto. Del resto anche il trionfante Di Battista non ha mai rivolto la parola ai giornalisti quando il campidoglio era assediato, ma è corso in tv appena ci sono stati arresti pd e fi. Il tempismo è tutto cazzo!!
Altro Chiudiin: Roma, una città capitale ma non sovrana
A tutto il male citato devo aggiungere altro. Le persone arrestate nell'inchiesta "mafia capitale" non sono La mafia di Roma. Nel senso che ci sono molte altre organizzazioni criminali molto più spietate che operano in città. Pensare di affrontare le eterne emergenze della capitale senza combattere i criminali è impossibile. La cosa più probabile è che [...] le pressioni sulla giunta (e la mancanza di competenza dei cinque stelle locali) porteranno al commissariamento. Come in tante luoghi a forte infiltrazione mafiosa. I commissari in genere lasciano lo status quo favorevole al malaffare (sei poi tentano di fare diversamente è facile metterli alle strette). Per quanto riguarda i programmi dei partiti, sembra che siano incentrati tutti a promettere cose che NON possono essere mantenute. Zero tasse, redditi di cittadinanza, razza ariana, ripresa economica senza tagli, occupazione per intercessione dei santi ecc.. Come questo posso aiutare gli amministratori locali è un mistero.
Altro Chiudiin: Disastro Raggi & Di Maio: ora deve decidere Grillo, prima che lo facciano i Pm
Peccato che si scusi di una mancata notifica, neanche fosse il modello obsoleto di un iphone in cerca dell'ultimo fondamentale aggiornamento. Non si scusa delle dimissioni, della mancanza di persone competenti, della mancanza di una giunta. Si scusa, subito interrotto da attesi scroscianti applausi, di cosa???? Di avere formato degli arringatori di folle e postatori orgogliosi, [...] invece di una classe dirigente? No, mancata notifica. Che dire... sarà meglio il prossimo modello.
Altro Chiudiin: Disastro Raggi & Di Maio: ora deve decidere Grillo, prima che lo facciano i Pm
La notizia del giorno è che qualcuno ha chiesto scusa. Qualcuno ha spezzato l'incantesimo che teneva ogni politico al riparo dalla colpa. Qualsiasi colpa. Montagne di scuse sedimentate nei millenni. Quanti complotti, quanti nemici in patria e all'estero, poteri forti, poteri oscuri, occulti, parognostici. Il grande male della mistificazione, delle menzogne di stato e di [...] dogma. Si può soffiare via tutta questa nebbia? Basta una parola sussurrata, in un lungo discorso di stridule invettive contro il nemico manifesto, il Pd coi suoi sgherri armati di tablet e bile, e quei mostri terribili e neri come negli incubi dei bambini. Una parola inedita e sconvolgete, perché MAI detta MAI sentita in pubblico. Tanto potente da spingere a una immediata contrizione. " Scusate ho (abbiamo) sbagliato" , dice Luigi DiMaio, e avrebbe voluto aggiungere:"Solo perché vi ho troppo amato". Applausi!
Altro Chiudiin: Il gip lo lascia solo fuori dal carcere e il 'picchiatore' non va in comunità
Quindi la vittima sarebbe l'aggressore!! Bel coraggio quello di chi difende i violenti, contro il nostro misero sistema della giustizia. Tutti poveri bisognosi di cure, uccellini abbandonati proprio quando cadono dal nido. Chissà cosa ne pensano le vittime di questo stronzo. Malato, malatissimo, in pericolo.... poverino