#JovaBeachParty, il tour itinerante di Jovanotti sulle spiagge italiane

:
12 luglio 2019

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto. Jova Beach Party è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo. C’è il mare, la musica, la gente, la vita.

Il tour itinerante di Lorenzo Jovanotti Cherubini è un’esperienza di divertimento aperta a tutti. Dai teenagers alle famiglie con bambini. Gli eventi iniziano alle 16 e sono ricchi di ospiti e djset che precedono il concerto in fascia serale di Jovanotti. Ogni tappa è pensata in modo diverso ma con lo stesso intento: il rispetto della natura. La promessa di Jovanotti è quella di lasciare le spiagge più pulite di prima e per il momento sembra esserci riuscito. Il WWF è presente ai party per promuovere una cultura amica dell’ambiente e per fermare l’inquinamento da plastica.

Partito in questi giorni a Lignano Sabbiadoro il Jova Beach Party ci accompagnerà durante l’estate in diciassette tappe per concludersi a Viareggio il prossimo 31 agosto. Diversi appuntamenti alla scoperta delle spiagge italiane sono già sold out e ci sarà anche un detour speciale sulle Dolomiti.

Durante questa lunga festa itinerante che coinvolgerà un vastissimo pubblico ci sarà anche Intesa Sanpaolo, come main sponsor. Personale riconoscibile della banca sarà presente in tutti gli appuntamenti con hostess e steward in divisa del Gruppo per intrattenere il pubblico nel pre-concerto con un gioco instant win che regala un gadget personalizzato a ricordo del tour. Tra il pubblico inoltre ci saranno i vincitori dei biglietti messi in palio a maggio da Intesa Sanpaolo attraverso la piattaforma Reward. I canali social della banca saranno a disposizione dei fan per racconti e immagini dal vivo.

Inoltre, in tre delle tappe del Jova Beach Party 2019 sarà presente anche Vittorio Brumotti, l’inviato di «Striscia» in bicicletta che, con il suo «FAI Brumotti per l’Italia» grazie anche al supporto del Fondo per l’Ambiente Italiano e di Intesa Sanpaolo, compie un viaggio in bicicletta con diretta social su 17 tappe e 1.600 chilometri alla scoperta dell’Italia più bella.

*

 

TAG: intesa sanpaolo, jova beach party
CAT: Eventi, Musica

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...