Tesla Destination Tour approda nella terremotata Camerino

:
29 maggio 2018

Continua il viaggio Italiano della Tesla Model X con eV-Now! a bordo: andremo a vedere da vicino la situazione nella zona Rossa, dove c’era il polo di alta formazione dell’Università di Camerino, le case e le scuole ed un tessuto di relazioni segnato come i suoi edifici, ma mai crollato: persone che abbiamo conosciuto e conosceremo da vicino grazie alla Gran Fondo Terre dei Varano di cui apriremo la competizione, l’inaugurazione di due Tesla Destination ed un convegno sulla Mobilità e l’intermodalità.

Di seguito il nostro programma:

Il primo giugno alle ore 12 Contram organizza insieme al Tesla Destination Tour, il Comune di Camerino e l’Università di Camerino, un convegno sulla Mobilità Sostenibile e Elettrica presso la sede della Contram in località le Mosse a Camerino, nel quale si parlerà dei nuovi mezzi pubblici euro 6, di quelli elettrici e a GNL, della mobilità in E-Bike, delle auto elettriche e delle nuove applicazioni. Verranno anche inaugurate le colonnine di ricarica “Tesla Destination Charge” installate a Camerino presso la sede della Contram S.p.A. e presso il Campus Universitario.

Dall’1 al 3 giugno,”Tesla Owners Italia“ ed “eV-Now!” documenteranno per tre giorni la situazione di Camerino e zone limitrofe duramente colpite dal sisma del 2016, analizzando aspetti legati ai trasporti, all’energia pulita ed alla ricarica veicoli elettrici.
Il 3 Giugno eV-Now! e Tesla Owners Italia apriranno la gara ciclistica Gran Fondo Terre dei Varano e grazie al Tesla Destination Tour (www.TeslaDestinationTour.com) la prima auto sarà una Tesla ModelX, insieme ad altri soci del club ed alle stupende moto della “Zero MotorCycles” di Officina Elettrica Italiana.

Saranno diversi i messaggi che saranno trasmessi: veicoli a zero emissioni e zero rumore scelti per le gare ciclistiche rispettano la salute degli atleti durante il momento atletico, ma anche quella del pubblico presente che respirerà meglio e potrà ascoltare solo il rumore di catene e rapporti.
Video, foto ed approfondimenti saranno trasmessi sulla pagina facebook “Tesla Owners Italia” e su Instagram “@TeslaOwnersItalia”: iscrivetevi citando l’hashtag #TeslaDestinationTour, avrete l’opportunità di vincere un giro in Tesla durante uno dei tre giorni!

TAG:
CAT: infrastrutture e grandi opere, Turismo

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...