Raccolta fondi, “Salviamo Patrick”

:
4 marzo 2019

“Salviamo Patrick” è il nome che identifica la raccolta fondi promossa per aiutare Patrick Majda ad ottenere le cure necessarie per la forma di tumore di cui soffre. Dopo che diversi trattamenti cremioterapici non hanno avuto esito positivo, la speranza è di aggredire il tumore con dei particolari protocolli di cura adottati presso il Penn Medicine’s Abramson Cancer Center Clinical di Philadelphia in Pennsylvania. Le cure, tuttavia, sono molto costose: circa 500.000 euro, solo una parte dei quali al momento sono stati raccolti. L’appello è stato lanciato da Luciana Greco, la compagna di Patrick. Su questa pagina di Gofundme ci sono tutte le informazioni sul caso e le indicazioni per donare online.

Gli estremi per effettuare il versamento sono questi: beneficiario: Luciana Grieco – fidanzata di Patrick. IBAN: IT05I0301503200000002905809 – Causale: il vostro pensiero per Patrick.

Alla campagna hanno già aderito numerose testate giornalistiche, tra cui, con una newsletter dedicata, Gli Stati Generali, dove ora si rilancia l’appello, e ancora, insieme a molti altri, ex campioni di basket come Dino Meneghin, Roberto Brunamonti e Carlton Myers, pallavolisti come Andrea Lucchetta e artisti come Alessandro Bergonzoni, Daniele Silvestri e Gianni Morandi.

 

 

TAG: raccolta fondi
CAT: Medicina

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...