Flavio Tosi, Beppe Sala(e a sorpresa Renzi): ecco come si ricostruisce l’Italia

:
11 Novembre 2016

Sono due sindaci di due grandi città: Verona e Milano. In occasione di un incontro organizzato dal Foglio con il suo direttore Claudio Cerasa  presso il Teatro Franco Parenti a Milano, i due primi cittadini alla domanda “Come si ricostruisce l’Italia?” hanno fornito la loro versione.

Beppe Sala puntando sulla versatilità e concretezza del manager. “L’Italia si ricostruisce un pezzo alla volta e con cose concrete

Flavio Tosi punta invece sul concetto di efficienza: “Paghiamo a Verona i nostri fornitori a 17 giorni. Come noi, nessuno. Ecco da dove partire”

Presente alla serata anche il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro che  ad un certo punto contesta a Renzi di aver fatto il patto con Milano e con Firenze ma non con Venezia e allora decide di chiamarlo. E Matteo Renzi risponde al telefono. Sentitelo

 Sala

Flavio Tosi

TAG: beppe sala, flavio tosi, italia
CAT: Milano

3 Commenti

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

  1. Perché DUE sindaci, quando l’invito alle spalle degli ospiti scrive di TRE sindaci, Luigi Sala (Milano), Flavio Tosi (Verona), Luigi Brugnaro (Venezia). Oltretutto, fino a prova contraria, il comune di Venezia ha più abitanti di Verona ed è il capoluogo del Veneto.

    Rispondi 0 0
  2. evoque 4 anni fa

    Beppe

    Rispondi 0 0
  3. Giusto: di Luigi ce n’è uno solo!

    Rispondi 0 0
CARICAMENTO...