È on air il nuovo spot di Tim Vision. Il 26 esce “Il Divin Codino” su Netflix

:
24 Maggio 2021

Il 26 maggio, in esclusiva su Netflix, esce “Il Divin Codino”, film che racconta la storia di Roberto Baggio, il grande campione che sul campo e fuori ha saputo emozionare tutti gli italiani.

Da sabato, così, è anche on air il nuovo spot di Tim Vision, la tv di Tim, che permetterà ai suoi clienti abbonati a Netflix di vedere il film diretto da Letizia Lamartire. Lo spot Tim con la direzione creativa di Luca Josi Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment , è stato trasmesso per la prima volta durante la finale della Coppa Italia del 19 maggio scorso e da sabato 22 su tutte le principali reti nazionali.

“Il Divin Codino” ripercorre i ventidue anni di carriera di Roberto Baggio, da quando inizia a giocare nelle giovanili del suo paese natale (Caldogno) a quando approda in serie A, militando per le squadre di Fiorentina, Juventus, Milan, Bologna, Inter e Brescia e anche indossando la maglia della Nazionale con la quale agguanterà il terzo posto nel campionato del mondo del 1990 e il secondo in quello del 1994. Accanto ai successi sportivi ci sarà spazio anche per il racconto degli infortuni, delle divergenze con alcuni allenatori, della vita privata e di quella spirituale, culminata con la scoperta del buddismo.

Roberto Baggio è interpretato da Andrea Arcangeli, la moglie Andreina da Valentina Bellè, il padre Florindo da Andrea Pennacchi, l’allenatore Arrigo Sacchi da Antonio Zavatteri e il manager Vittorio Petrone da Thomas Trabacchi. La main song del film è di Diodato e si intitola L’uomo dietro il campione.

TAG: netflix, Roberto Baggio, TIM, TIM VISION
CAT: Internet

Nessun commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

CARICAMENTO...