Etno incontra Margrethe Vestager. Presente anche l’ad di Tim Labriola

:
29 Marzo 2022

Oggi, 29 marzo 2022, un gruppo di ceo di ETNO (European Telecommunications Network Operators), l’associazione che rappresenta gli operatori europei di telecomunicazioni, ha incontrato il vicepresidente esecutivo della Commissione europea, Margrethe Vestager.

ETNO dal 1992 è il principale gruppo per gli operatori europei delle telecomunicazioni ed è composto da quaranta membri e osservatori impegnati nella crescita della banda larga in Europa. L’associazione riunisce i principali investitori in piattaforme e servizi di comunicazione elettronica innovativi e di alta qualità, che rappresentano il 70,5% degli investimenti totali del settore.

Con loro ha partecipato per la prima volta anche Pietro Labriola, amministratore delegato di Tim. Tra i temi sul tavolo, spiega una nota, il contributo delle  telecomunicazioni all’economia e alla società europee, compresa  la risposta alla crisi ucraina; la questione della scala e della  competitività nei mercati europei; l’importanza di rimuovere gli  ostacoli al mercato unico dell’UE; e la sostenibilità degli  ecosistemi di telecomunicazioni e Internet in Europa.

All’incontro hanno partecipato, oltre a Labriola, José María  Álvarez-Pallete (Telefonica), Sigve Brekke (Telenor), Allison  Kirkby (Telia), Thomas Arnoldner (A1 Telekom Austria), Guillaume  Boutin, (Proximus), Mari-Noëlle Jégo-Laveissière (vicedirettore  generale Orange), Lise Fuhr, direttore Generale Etno; Steven  Tas, presidente del Comitato Esecutivo Etno.

*

 

TAG: etno, Pietro Labriola, TIM
CAT: Telecomunicazioni

Un commento

Devi fare per commentare, è semplice e veloce.

  1. antoniettarosa 5 mesi fa

    Qualche mese fa stavo facendo le mie ricerche in rete per ottenere un prestito per poter pagare le mie bollette ei miei debiti e per creare il mio parrucchiere. E per caso mi sono imbattuto nella testimonianza di una persona che parla del signor Pierre che offre prestiti. Così ho deciso di tentare la fortuna ed essendo disperato dopo 72 ore di trattativa la mia richiesta mi segnalava l’arrivo sul mio conto di una somma di 50.000 euro. Quindi tu che hai bisogno come me puoi scriverlo e spiegare la tua situazione potrebbe aiutarti con la sua email:  combaluzierp443@gmail.com

    Rispondi 0 0
CARICAMENTO...