raffaella
benetti

bio

Cant-attrice. Diplomata in canto al Conservatorio di Verona e in Psicologia di Comunità all'Università di Padova. Dal 1992 professionista nel mondo dello spettacolo, alterna l'attività di artista performativa con quella di insegnante di canto e di esperta esterna di musica e teatro nelle scuole primarie. E' autrice di materiale didattico, filastrocche, canzoni, racconti e [...] copioni teatrali per l'infanzia. E' inoltre autrice di monologhi teatrali e di due libretti d'opera.

Altro Chiudi
BIO

Ultimi commenti

Pubblicato il 22/02/2021

in: Il problema delle donne a sinistra non è iniziato ieri, ed è colpa di tutt*

Franceschini è rimasto. E direi che, per tutta la cultura italiana e per tutti i lavoratori dello spettacolo, è un vero dramma. Ma agli inutili e incapaci maschi si perdona qualsiasi cosa. Il problema è che molte donne (a destra e a sinistra) vanno a cercare il potere maschile che le "adotti". E quelle fanno [...] carriera. Basta guardare le perle di Boschi e Madia nel Governo Renzi.

Altro Chiudi
Pubblicato il 21/02/2021

in: Cinque Stelle: fine della corsa. Spappolati

Sono totalmente in disaccordo con lei. Perché chi legge e studia sono (tra gli altri, ma in particolare) proprio molti parlamentari M5S. Quelle che ha scritto sono illazioni basate, appunto, non su fatti bensì su un livore che non comprendo. Dice delle cose ma non le prova. Elenca una serie di banalità riipetute ad nauseam [...] da chiunque. Senza mai basarsi su reali prove. Ma, soprattutto, senza mai ampliare la critica a coloro che, nella storia recente del Parlamento italiano, non facendo parte del M5S sono incriticabili, nonostante la manifesta incapacità. "Non sapendo fare nulla nella vita". Su cosa basa questa affermazione? Su quali fondamenti? Davvero, ritiene che tutti i parlamentari M5S che sono entrati in parlamento non abbiano mai fatto nulla nella loro vita? Ha letto tutti i loro curricula? Ovviamente no, altrimenti non avrebbe scritto quello che ha scritto. Ripeto: non capisco tutto questo livore. E' chiaro che lei non è attendibile. Solo profondamente incazzato. Mi chiedevo perché.

Altro Chiudi
CARICAMENTO...